Le migliori cinture lombari

La cintura lombare o anche comunemente chiamata “bustino” è fondamentale da usarla quando ci sentiamo stanchi. Usare la cintura lombare ad esempio alla sera, per cercare di avere un po’ di sollievo dopo la giornata è una cosa buona e giusta. Se siamo tendenzialmente piegati, la cintura lombare può prevenire una forte scoliosi per esempio. Se facciamo lavori manuali è consigliato, per il benessere della nostra schiena usare una cintura lombare. Sono molti i motivi per averla, pochi per non averla.

Qui le più vendute e consigliate da Amazon:
[amazon bestseller=”Cintura Lombare” items=”5″]

Postura scorretta

Se invece si ha una scoliosi o comunque la nostra schiena si adatta e trova una postura scorretta è bene rivolgersi ad un altra tipologia di prodotto che può assolutamente dare dei benefici concreti.

Qui i più venduti correttori posturali da Amazon:
[amazon bestseller=”correttore postura” items=”5″]

Cuscino Lombare

Se tendenzialmente stiamo molto a sedere, ci può dare un grande sollievo il cuscino lombare. In commercio ce ne sono una miriade per voi io selezioni solo i più blasonati e migliori.

Qui i più venduti cuscini lombari da Amazon:
[amazon bestseller=”cuscino lombare” items=”3″]

Panca a inversione

Altro consiglio che può tornare molto utile è quello di avere una panca a inversione. Il suo ruolo è sciogliere i muscoli della schiena e dare un reale beneficio alla colonna vertebrale.

Qui le più vendute panche a inversione da Amazon:
[amazon bestseller=”panca inversione” items=”5″]